Se l’ambiente è in primo piano, Roofingreen è in prima fila. Roofingreen fa di sostenibilità virtù: punta all’avanguardia, allineandosi alle nuove direttive nazionali e internazionali. Se lo spazio è tutto quello che puoi vivere, Roofingreen anticipa il futuro con un design che crea spazi nuovi dove prima non erano concepiti, ma con un valore aggiunto a livello tecnologico che si inserisce nell’ottica di sviluppo sostenibile. La direzione è quella giusta, ed è quella percorsa anche a livello europeo: è stata approvata infatti la nuova Direttiva UE che prevede un rinnovamento dell’edilizia a livello di riqualificazione energetica.
Tutti gli stati membri saranno obbligati ad avviare piani di riqualificazione energetica degli edifici pubblici e di riduzione dei consumi. Lungimiranza, innovazione, ecologia e green architecture: l’attitudine di Roofingreen è quella di chi sa vivere nel presente coniugando i verbi al futuro.
Roofingreen ha anticipato il rinnovamento che ora ha coinvolto anche l’edilizia pubblica, mettendo a disposizione di enti e istituzioni una visione innovativa e pragmatica di design, riqualificazione edilizia, landscaping e trasformazione anche concettuale degli spazi da vivere. Roofingreen c’è!