“Live, Work, Design” è l’evento Fuorisalone 2016 che sarà ospitato fino al prossimo 30 Giugno all'interno del nuovo spazio milanese di co-net-working firmato Archiproducts. L’indirizzo è via Tortona 31, cuore pulsante della nuova Milano, tra arte, moda e design. Un grande appartamento di inizio secolo allestito e arredato con le creazioni di importanti partner internazionali tra cui Roofingreen.
“Si tratta di uno dei pochi edifici non ancora restaurato – spiega Enzo Maiorano, co-founder di Archiproducts – che porta con sè l’eredità della vecchia Tortona”.
L'hub si apre su un bellissimo terrazzo, che sarà rivestito con un manto verde Roofingreen Nature. Un giardino pensile che ospiterà, grazie alla preziosa alleanza con Elle Decor Italia, una serie di eventi, mostre e happening, sia durante la Milano Design Week che oltre. Tra questi gli aperitivi Archiproducts+Umami: “suggestioni di gusto, olfatto e scena firmate dallo chef pugliese Felice Sgarra, la più giovane Stella Michelin d’Italia”. Ogni sera, durante il Fuorisalone, gli ospiti* avranno la possibilità di godere del piacevole clima primaverile, gustando le incredibili creazioni del team Umami, a piedi nudi sull'erba firmata Roofingreen.
Live, Work, Design @Archiproducts Milano
Via Tortona 31 – Metro: Porta Genova
12/17 Aprile 2016 – h 10,00-21,00
Umami, Michelin-starred Restaurant
12/17 Aprile - h 19,00-21,30
*Partecipazione solo su invito