Milano, 6 - 12 Giugno 2022
Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022. Il tema è “Tra Spazio e Tempo”, una riflessione sui cambiamenti in atto, nell’ottica di un futuro sempre più green.
La terrace del building si veste a nuovo. Il filato Roofingreen, dal look estremamente naturale, si illumina grazie alla nuova linea di devices d’illuminazione scenica disegnata da Marco Stefanelli.
Il risultato della partnership è RoofinLight, una reinterpretazione dell’iconico verde hi-tech, arricchito da elementi di design in policarbonato con luci LED integrate: un concept elegante e raffinato, che offre nuove opportunità compositive per gli spazi outdoor.
RoofinLight è disponibile in tre diverse forme e texture, le tre luci possono vivere insieme come trittico, oppure singolarmente.
In concomitanza con gli eventi del circuito del FuoriSalone, il launch della design platform Livinwow, nata dai founder di Milano Contract District: il primo concept Home-Lab sul territorio di Milano, di cui Roofingreen è partner.